ProWein 2024

Vi aspettiamo al Prowein di Düsseldorf dal 10 al 12 marzo 2024, presso il nostro Stand 16G81, per farvi assaggiare tutte le nostre novità!

Vinitaly 2024

Vi aspettiamo dal 12 al 15 aprile 2024 al Vinitaly, presso il nostro Stand P1, Padiglione 10 per farvi degustare tutte le nostre novità!
Azienda vinicola e cantina biologica in Abruzzo, Toscana e Piemonte

Coltivazione biologica

La maggior parte dei nostri vini sono ottenuti da uve coltivate in maniera biologica. Siamo convinti che la qualità di un vino si determina in vigna e per questo motivo…

Barolo: una storia d’amore

La storia del Barolo è una storia d’amore: Inizia con il matrimonio di Carlo Tancredi Falletti di Barolo, l’ultimo Marchese di Barolo, colui che chiuse la storia di una grande…

Vinitaly Russia

The Vinum va a Mosca il 14 novembre 2016! Tante novità per l'espansione in Russia delle nostre eccellenze!  

Vino & Salute

Bere un buon bicchiere di vino, con moderazione, non solo è un piacere, ma addirittura allunga la vita e riduce il rischio di sviluppare varie malattie. Molti studi scientifici e osservazioni…

La leggenda del Chianti

“Il Chianti detiene il primato del vino più conosciuto al mondo, più ancora dello Champagne e del Bordeaux” scrive Burton Anderson, celebre giornalista ed enologo americano. Il termine “Chianti” compare…

Vinitaly 2016 | Il 50° Anniversario

Anche quest'anno vi aspettiamo con tante novità al Vinitaly dal 10 al 13 aprile presso il nostro stand P1, Padiglione 10!

Burger di tonno rosso

tonno rosso | alga spirulina | porcini | carota nera | patata dolce | noce Abbinamento consigliato: The Vinum Cerasuolo d'Abruzzo DOP Tempo di preparazione: 25 minuti Ingredienti (per 4 persone): Per…