Passione, Tradizione, Innovazione

A family winery since
1986

The Vinum nasce per valorizzare una produzione di alta qualità insieme all'attenzione e al rispetto per l'ambiente e il territorio. Una coltivazione ecosostenibile e tecniche di cantina all'avanguardia rendono i nostri prodotti un'eccellenza del "Made in Italy". Il legame con la terra e la nostra storia, insieme all'attenzione sempre costante per l'innovazione, contraddistingue la nostra cantina.
Il nostro obiettivo è di creare vini capaci di parlare e raccontare un territorio e una storia, ma sopratutto quello di farvi emozionare al primo sorso!

Roberto Dragani

Il vino è sopratutto le persone che lo fanno. Roberto Dragani, il nostro responsabile di produzione, ha coltivato la passione per il vino fin da giovane. Sommelier AIS, ha portato alla nostra cantina l'entusiasmo e la passione per creare vini di carattere, che abbiano una storia da raccontare e che rispettino i più alti standard di qualità, con l'obiettivo di far conoscere le nostre eccellenze in un contesto internazionale.
Per questo motivo, nel rispetto della nostra storia e tradizione, siamo alla ricerca di continua innovazione, per rimanere all'avanguardia nel settore vinicolo e continuare a essere una garanzia d'eccellenza.